Skip to main content

NEWS


Banner Herno Laminar - Caprettini 1884

Collezione uomo Herno Laminar da Caprettini 1884

LAMINAR “SARTORIAL ENGINEERING” è una collezione che unisce la classicità dei tessuti tradizionali del guardaroba da uomo a trattamenti speciali e alle membrane interne che ne cambiano il DNA degli stessi rendendoli performanti ed inediti.

Lane e flanelle, check e pied-de-poule, si accoppiano con speciali membrane 2Layer e 3Layer in contrasto e si combinano con trattamenti water resistant e windproof esterni. Zip con spalmature in poliuretano custodiscono le cuciture tradizionali e creano contrasti lucidi e opachi che disegnano linee nette. Le termonastrature interne assicurano l’impermeabilità. Dettagli active sport e interni staccabili conferiscono maggiori performance a livello di comfort e vestibilità.
Per molti restano intatte le caratteristiche che hanno reso Herno Laminar l’ideale capospalla contro le intemperie: impermeabilità, resistenza al vento e traspirabilità.
Le nuove proposte si affiancano ai modelli evergreen, che fanno parte dalle origini di Herno Laminar -realizzati in partnership con Gore®, produttore delle membrane Gore-Tex e Gore® Windstopper.
La rivoluzione parte dal passato e si proietta in un futuro che ridisegna i confini del nuovo classico.

Herno Laminar Caprettini 1884 02
Herno Laminar Caprettini 1884 01